Seminari di Costellazione Astrologica

berkana

La Costellazione Astrologica vuole aiutarci ad abbandonare “copioni e schemi stereotipati” per sviluppare, in tutta la loro interezza ed autenticità, alcuni importanti archetipi astrologici: Luna, Mercurio,Venere, Marte e Sole.
I seminari, attraverso la dimensione dell’Astrologia Umanistica, saranno scanditi da un alternarsi di lavoro teorico ed esperenziale. La parte teorica permette di apprendere nozioni di astrologia cogliendo il significato dell’archetipo e la funzione del simbolo nel pianeta preso di volta in volta in considerazione. La parte esperenziale, che prevede lavori individuali e di gruppo, consente ai partecipanti di mettersi in gioco per far vivere, esprimere, mettere in scena l’energia dell’archetipo analizzato e come questa energia viene dal singolo utilizzata.

L’obiettivo dei seminari è non solo poter comprendere quale parte della simbologia abbiamo interiorizzato, ma soprattutto aiutarci a cambiare la prospettiva con cui osserviamo la Vita, a modificare atteggiamenti, condizionamenti e abitudini che ci impediscono di procedere nel cammino di crescita personale. Faremo quindi insieme il “Viaggio dell’Eroe”, cioè il Viaggio Interiore che consente di conoscerci meglio per dare un senso alla nostra esistenza e al nostro progetto individuale.

Il corso è aperto a tutti ed è condotto da Elena Arfè, astrologa formata presso l’Eridano School – Astrologia Umanistica, e da Clelia Allegretta, psicomotricista con Formazione in ambito sociale come educatore, esperta certificata in gestione di gruppo.

Inizio appena raggiunto il numero minimo di iscritti
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

  • Condividi